Inter-Hellas Verona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 31 marzo 2018, ore 15:00.

QUI INTER – A parte Ranocchia, il tecnico Spalletti ha tutti gli effettivi a disposizione e pare intenzionato a confermare l’undici che ha strapazzato la Samp prima della sosta, con Gagliardini, Brozović e Rafinha in mezzo al campo (dunque ancora panchina per Borja Valero e Vecino) e capitan Icardi davanti, supportato da Candreva e Perišić.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliarini, Brozović; Candreva, Rafinha, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI HELLAS VERONA – Mister Pecchia recupera Vuković e Cerci (ma l’ex Toro siederà inizialmente in panchina), ma perde Heurtaux per un’infiammazione al ginocchio. Davanti tridente composto da Verde, Petković e Matos.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vuković, Fares; Rômulo, Büchel, Valoti; Verde, Petković, Matos. All.: Pecchia.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!