Fiorentina-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 31 marzo 2018, ore 15:00.

QUI FIORENTINA – Senza Théréau e Badelj infortunati, e Biraghi e Benassi squalificati, contro il Crotone Pioli dovrebbe gettare nella mischia Saponara, Cristoforo, Olivera e Dabo. Falcinelli insidia Simeone in attacco, ma quest’ultimo sembra poter partire nuovamente titolare.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Milenković, Victor Hugo, Pezzella, Olivera; Veretout, Dabo, Cristoforo; Chiesa, Simeone, Saponara. All.: Pioli.

QUI CROTONE – Alla ricerca di preziosi punti salvezza, Zenga sbarca a Firenza senza Budimir e Nalini ma trova nuovamente tra i convocati Tumminiello, recuperato come Izco e Rohdén. Faraoni e Sampirisi si giocano il posto di terzino destro, mentre a centrocampo Barberis potrebbe ritrovare posto dall’inizio.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Ricci, Trotta, Stoian. All.: Zenga.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!