ChievoVerona-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 31 marzo 2018, ore 18:00.

QUI CHIEVO – Buone notizie per Maran: tornano a disposizione Gamberini, Meggiorini e Giaccherini, anche se nessuno dei tre dovrebbe trovare il posto da titolare. In difesa, torna Gobbi sull’out mancino. Dainelli, Jaroszyński e Bastien non convocati.

ChievoVerona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomović, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Inglese, Stępiński. All.: Maran.

QUI SAMPDORIA – Indisponibili Barreto e Kownacki, Giampaolo schiera comunque un centrocampo di assoluto livello con Torreira, Linetty e Praet. In avanti, Ramírez a supporto di Quagliarella (non al top) e Zapata. In difesa, Sala sostituisce Bereszyński, che sta ritrovando la condizione.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!