Cagliari-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 31 marzo 2018, ore 15:00.

QUI CAGLIARI – Un paio di ballottaggi per Diego López, che contro il Torino sembra dover sciogliere il nodo tra Andreolli e Romagna per l’ultimo posto nel terzetto difensivo, e quello tra Lykogiannis e Miangue come esterno di centrocampo sull’out di sinistra. Ancora indisponibile Cigarini, non in perfette condizioni nemmeno Farias: a far coppia, in attacco, dovrebbero essere Sau e Pavoletti.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ioniță, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. All.: López.

QUI TORINO – Mazzarri recupera De Silvestri, che dovrebbe regolarmente presidiare la corsia difensiva di destra, così come Baselli papabile terzo elemento di un centrocampo completato da Obi e Rincón. In attacco, senza lo squalificato Niang, Berenguer pare il favorito per fare compagnia a Belotti e Iago Falque.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, NKolou, Burdisso, Ansaldi; Baselli, Rincón, Obi; Iago, Belotti, Berenguer. All.: Mazzarri.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!