Bologna-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 31 marzo 2018, ore 12:30.

QUI BOLOGNA – Senza Mirante (squalificato) e Da Costa (infortunato), Donadoni si affida a Santurro per la difesa dei pali del suo Bologna nella sfida interna contro la Roma. A centrocampo dovrebbe trovar posto Poli, mentre in attacco sembrano certi del posto Palacio e Verdi, con Di Francesco (figlio dell’attuale tecnico della Roma) e Destro (ex-giallorosso) pronti a giocarsi l’ultima maglia nel tridente.

Bologna (4-3-3): Santurro; Torosidis, González, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Džemaili; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

QUI ROMA – Turn-over doveroso e annunciato per Di Francesco, che con la sua Roma si prepara ad affrontare il Barcellona negli imminenti Quarti di Finale di Champions League. Rispetto alla sfida con il Crotone dal primo minuto dovrebbero tornare mezza difesa (Florenzi e Manolas) e metà centrocampo (Strootman e De Rossi), mentre in attacco Džeko potrebbe fare la staffetta con Schick. Fuori causa Ünder e Pellegrini, Perotti e Gerson si giocano un posto in attacco.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Džeko, Perotti. All.: Di Francesco.

 

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!