Atalanta-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 31 marzo 2018, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Probabile panchina per Caldara, alle prese con dei dolori alla schiena – pronto al suo posto Palomino. Fuori anche Spinazzola, che si è fatto male in Nazionale, e Iličič – giocheranno quindi Gosens e Petagna.

Atalanta (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, De Roon, Gosens; Gómez; Petagna. All.: Gasperini.

QUI UDINESE – Molte defezioni a centrocampo per Oddo: squalificato Barak, infortunati Behrami e Fofana; recupera però Jankto, che giocherà con Balić e con Ingelsson. Larsen in vantaggio su Nuytinck, mentre in avanti potrebbe essere data una nuova chance a Perica.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Samir; Adnan, Jankto, Balić, Ingelsson, Widmer; De Paul; Perica. All.: Oddo.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!