Udinese-Sassuolo, le formazioni ufficiali

-

Prima partita del 29^ turno di Serie A che vede scontrarsi alla Dacia Arena Udinese e Sassuolo, con i neroverdi in cerca di punti per la salvezza. Iachini deve fare i conti con le assenze di Peluso e Berardi optando per un 3-4-3 con Dell’Orco terzo di difesa e la coppia d’attacco PolitanoBabacar. Padroni di casa invece che si schierano con un 4-4-1-1 con de Paul a supporto dell’unica punta Maxi López.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Sassuolo.

Udinese (4-4-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Behrami, Jankto, Adnan; de Paul, Maxi López. A disp.: Borsellini, Scuffet, Nuytinck, Pezzella, Zampano, Balić, Barák, Hallfreðsson, Ingelsson, Pontisso, Perica. All.: Oddo.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Goldaniga, Acerbi, Dell’Orco; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Adjapong; Babacar, Politano. A disp.: Marson, Pegolo, Magnanelli, Lemos, Biondini, Matri, Pierini, Frattesi, Rogerio, Cassata, Duncan. All.: Iachini.

Arbitro: Abisso di Palermo.

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!