Torino-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 marzo 2018, ore 15:00.

QUI TORINO – Unici indisponibili, Molinaro e Lyanco: gli altri tutti a disposizione di Mazzarri, che pensa a un tridente con Belotti al centro dell’attacco con Iago Falque e Niang a rimorchio.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Acquah, Rincón, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang. All.: Mazzarri.

QUI FIORENTINA – Vitor Hugo confermato in difesa, dopo il gol contro il Benevento. Per Pioli undici confermato, con Simeone punta e un’idea interessante: tandem di trequartisti composto da Chiesa e Saponara.

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenković, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Saponara; Simeone. All.: Pioli.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!