SPAL-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 17 marzo 2018, ore 20:45.

QUI SPAL – Semplici dovrà fare a meno degli infortunati Mattiello e Borriello e schiererà i suoi uomini con il modulo 3-5-2. A centrocampo, Viviani, Grassi e Schiattarella si giocano due posti, mentre sulla fascia sinistra Dramé è favorito su Costa; davanti, Paloschi dovrebbe avere la meglio su Floccari.

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtić, Grassi, Schiattarella, Dramé; Paloschi, Antenucci. All.: Semplici.


QUI JUVENTUS –
 Allegri non potrà contare sullo squalificato Benatia, né sugli infortunati Khedira, Bernardeschi e Cuadrado. L’allenatore dei bianconeri sembra avere un dubbio legato al modulo da impiegare: sarà 4-2-3-1 o 4-3-3? Al momento l’ipotesi più probabile sembra la prima, ma in caso contrario Mandžukić, non al meglio, si accomoderà in panchina per fare spazio a Marchisio. In difesa, Chiellini potrebbe godere di un turno di riposo in favore di Barzagli e Rugani, ma resta comunque favorito per partire dal primo minuto.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!