Napoli-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 marzo 2018, ore 20:45.

QUI NAPOLI – Squadra titolare per Sarri, costretto a vincere per tenere il passo della Juventus. Hamšík non è al meglio ma gioca, in avanti solito tridente leggero. Milik in panchina: potrebbe essere più che utile a partita in corso.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

QUI GENOA – Ballardini dà fiducia al tandem Pandev-Galabinov in avanti. A centrocampo, Rigoni dovrebbe partire dal primo minuto, accanto a Bertolacci e Hiljemark. Taarabt e Cofie tornano a disposizione, ma non faranno parte dell’undici titolare.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanović; Rosi, L. Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. All.: Ballardini.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!