Milan-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 marzo 2018, ore 15:00.

QUI MILAN – Dopo il 4-4-2 dell’Emirates, Gattuso dovrebbe ritornare al 4-3-3 con Cutrone al centro dell’attacco, Suso e Çalhanoğlu sugli esterni. Torna Calabria in retroguardia, a centrocampo Biglia in cabina di regia, con Kessié e Bonaventura a completare il reparto. Out Abate e Conti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

QUI CHIEVO – Non al meglio Gamberini, giocherà Dainelli in difesa. In avanti, Inglese terminale offensivo, con Birsa e Giaccherini sulla trequarti. Meggiorini dovrebbe partire dalla panchina.

ChievoVerona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Inglese. All.: Maran.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!