Lazio-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 marzo 2018, ore 20:45.

QUI LAZIO – Nessuno stravolgimento per Inzaghi, nonostante la condizione non ottimale di Milinković-Savić. Immobile avanti, Luis Alberto sulla trequarti: probabile panchina per Felipe Anderson, che ha giocato in Europa League. C’è Marušić sull’esterno destro di centrocampo.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marušić, Parolo, Lucas Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.

QUI BOLOGNA – La novità principale è il recupero di Palacio, seppur dovrebbe finire in panchina. Ancora fiducia a Destro, con Verdi presente alle sue spalle. González guida la difesa a tre.

Bologna (3-5-1-1): Mirante; De Maio, González, Helander; Di Francesco, Dzemaili, Pulgar, Donsah, Masina; Verdi; Destro. All.: Donadoni.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!