Benevento-Cagliari, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 marzo 2018, ore 15:00.

QUI BENEVENTO – Iemmello in forte dubbio per un’infiammazione al ginocchio, dovrebbe essere Coda, dunque, ad agire in posizione centrale, supportato da Brignola e Guilherme. Non al meglio Sandro, in caso di forfait del brasiliano, è pronto Memushaj. Squalificati Lucioni e Del Pinto.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Toșca, Letizia; Viola, Sandro, Djuricić; Brignola, Coda, Guilherme. All.: De Zerbi.

QUI CAGLIARI – Han o Farias a far coppia davanti con Pavoletti, col nordcoreano in vantaggio rispetto al brasiliano. Recuperato anche Marco Sau (ieri si è allenato in gruppo), resta in dubbio Lykogiannis. Probabile, dunque, che López si affidi ancora a Miangue sulla corsia mancina. Indisponibili Cigarini e João Pedro (sospeso dall’antidoping).

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ioniță, Barella, Padoin, Miangue; Han, Pavoletti. All.: López.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!