Europa League – Dinamo Kiev-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma allo Stadio NSK Olimpiyskyi di Kiev giovedì 15 marzo 2018 alle ore 19:00.

QUI DINAMO KIEV – L’unico indisponibile fra gli ucraini è lo squalificato Garmash. Probabile, dunque, che il tecnico Khatskevich decida di sostituirlo con Shepelev, rafforzando così la mediana. Davanti, Júnior Moraes è in vantaggio su Besedin, con Tzygankov e Morozyuk che dovrebbero essere confermati sugli esterni.

Dinamo Kiev (4-3-3): Boyko; Kędziora, Burda, Kádár, Pivarić; Shaparenko, Shepelev, Buyalsky; Tzygankov, Moraes, Morozyuk. All.: Khatskevich.

QUI LAZIO – Milinković-Savić fuori dall’elenco dei convocati: il serbo ha stretto i denti domenica scorsa, ma sente dolore per via di un affaticamento muscolare e non verrà rischiato in Europa League. Ieri, in conferenza stampa, Inzaghi ha annunciato che sarà Felipe Anderson a far coppia con Immobile davanti, mentre Luis Alberto, diventato papà in questi giorni, è in ballottaggio con Murgia per un posto a centrocampo. Per il resto, formazione solita, con Marušić e Lulić sugli esterni e con uno tra Radu e Luiz Felipe a completare il terzetto difensivo con de Vrij e Bastos.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marušić, Parolo, Leiva, Murgia, Lulić; Felipe Anderson, Immobile. All.: Inzaghi.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!