Cagliari-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 marzo 2018, ore 15:00.

QUI CAGLIARI – Probabilmente sarà ancora il nordcoreano Han a far coppia in attacco con Pavoletti. Altra panchina in vista, dunque, per Marco Sau. Nella mattinata di venerdì sono giunte delle brutte notizie per i rossoblù: João Pedro è risultato positivo al controllo antidoping e dunque sospeso in via cautelare. Sarà Ioniță, dunque, a completare la mediana con Barella (probabilmente in regia) e Padoin. Ancora indisponibili Cigarini e Farias.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castán; Faragò, Padoin, Barella, Ioniță, Lykogiannis; Han, Pavoletti. All.: López.

QUI LAZIO – Con Marušić squalificato, sulla destra dovrebbe agire Basta, a meno che Inzaghi non decida di dirottare Lulić su quel lato, confermano Lukaku a sinistra. Nei tre dietro dovrebbe rivedersi Bastos (anche Cáceres è sulla via del recupero), mentre alle spalle di Ciro Immobile ci sarà Luis Alberto, con Felipe Anderson pronto per la staffetta.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!