Bologna-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 marzo 2018, ore 15:00.

QUI BOLOGNA – Non sarà disponibile Gonzalez, squalificato – in difesa giocherà De Maio in coppia con Helander. Donsah in vantaggio per la sostituzione di Poli, infortunato, anche se Nagy scalpita per un posto da titolare.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Helander, De Maio, Masina; Donsah, Dzemaili, Pulgar; Palacio, Destro, Verdi. All.: Donadoni.

QUI ATALANTA – Torna Petagna, che potrebbe prendersi subito la maglia da titolare a svantaggio di Cornelius. Possibile l’utilizzo di De Roon al posto di Iličič, in quel caso Gasperini adotterà un 3-5-1-1 con Gomez dietro alla punta.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello A., Caldara, Toloi; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Iličič; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!