Tottenham-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Serve l’impresa alla Juventus per battere il Tottenham, a Wembley, fortino in questa edizione della Champions League dove gli inglesi han sempre vinto, e passare il turno: Allegri perde Mandžukić in avanti ma ritrova il prezioso contributo di Higuaín, Pochettino invece si affida a Trippier per sostituire lo squalificato Aurier e sceglie di affidarsi a Son dal primo minuto, nonostante il serrato ballottaggio tra il coreano e Lamela.

Queste le formazioni ufficiali di Tottenham-Juventus:

Tottenham (4-3-3): Lloris; Trippier, Sánchez, Vertonghen, Davies; Dembélé, Dier, Eriksen; Alli, Kane, Son. A disp.: Worm, Rose, Sissoko, Wanyama, Lamela, Lucas Moura, Llorente. All.: Pochettino.

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala, Higuaín, Douglas Costa. A disp.: Szczęsny, Asamoah, Lichtsteiner, Rugani, Bentancur, Marchisio, Sturaro. All.: Allegri.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!