Hockey pista, Lodi sconfitto dal Breganze. Il Forte torna in testa

-

Dopo la sosta legata alla Coppa Italia, la serie A1 maschile ha ripreso il proprio cammino con la 23/a giornata della stagione regolare. Un turno che ci ha regalato ulteriori novità nella lotta al vertice: la sconfitta dell’Amatori Lodi riporta in vetta il Forte.

Il Lodi soffre in casa contro un Breganze in grande spolvero, che occupa meritatamente la terza piazza. Gli ospiti hanno messo in difficoltà sin dalle prime battute i giallorossi con tre reti nei primi dieci minuti di gioco. Pinto e Compagno nella ripresa hanno portato momentaneamente la parità in campo, ma dopo un botta e risposta sono arrivate le due reti conclusive di D’Ambrosio a decidere la sfida del PalaCastellotti. Ne approfitta il Forte, a cui basta un tempo per espugnare la casa del Monza e salire in testa a quota 53 punti. Per i toscani si segnala la doppietta di Motaran. Travolgente il Viareggio; i bianconeri segnano ben 26 reti contro un Giovinazzo condannato anche dalla matematica alla retrocessione in Serie A2.

CLASSIFICA SERIE A1 MASCHILE

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!