Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 4 marzo 2018, ore 15:00.

QUI ATALANTA – In avanti, Gasperini dovrà fare a meno di Petagna, alle prese con un problema fisico – la maglia da titolare andrà a Cornelius. Torna il brasiliano Toloi al centro della difesa.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello A., Caldara, Toloi; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Iličič; Gómez, Cornelius. All.: Gasperini.

QUI SAMPDORIA – Fuori Bereszyński, in difesa ci sarà Sala dal primo minuto. Indisponibile anche Ramírez, che verrà sostituito da Caprari, pronto a giocare dietro a Zapata e Quagliarella.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Caprari; D. Zapata, Quagliarella. All.: Giampaolo.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!