Tim Cup – Lazio-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, in programma allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì 28 febbraio 2018, alle ore 20:45.

QUI LAZIO – Rispetto alla gara vinta contro il Sassuolo, mister Inzaghi dovrebbe riaffidarsi a diversi “titolari”: de Vrij, Parolo, Lulić e Luis Alberto su tutti. Conferma in vista anche per Marušić sulla destra, anche considerato che il montenegrino dovrà saltare le prossime due gare di campionato. Davanti, ovviamente, non ci sono dubbi: Ciro Immobile, 32 gol in 32 presenze stagionali, sarà il terminale offensivo.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Cáceres, de Vrij, Radu; Marušić, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

QUI MILAN – Solito dubbio legato alle condizioni di Nikola Kalinić: se il croato avrà recuperato al cento per cento dalla pubalgia, allora sarà lui al centro del tridente completato da Suso e Çalhanoğlu. Altrimenti spazio all’assatanato Cutrone. Per il resto, undici tipo, con Calabria e Rodríguez esterni della difesa a quattro e l’ex Biglia in cabina di regia.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!