Calcio a 5, a fine marzo la Final Eight di Coppa Italia a Pesaro

-

La Divisione calcio a 5 ha definito il quadro della 33/a Final Eight di Coppa Italia maschile, che quest’anno, dopo cinque edizioni di fila a Pescara, si disputerà dal 22 al 25 marzo al PalaFiera di Pesaro. Otto squadre a darsi battaglia le prime quattro forze della Serie A maschile tra le principali favorite.

Ad aprire le danze sarà l’attuale capolista Came Dosson, che sfiderà il Kaos Reggio Emilia; nel frattempo gli emiliani sono stati sanzionati dal Tribunale federale con una penalizzazione di otto punti in seguito alla vicenda dei passaporti falsi. Luparense, Pescara e Acqua&Sapone sono le uniche compagini ad avere già scritto il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione, mentre il Pescara ha vinto le ultime due edizioni.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI SERIE A

QUARTI DI FINALE – GIOVEDI’ 22 MARZO
ore 14.00 CAME DOSSON-KAOS REGGIO EMILIA (A)
ore 16.00 LUPARENSE-AXED LATINA (B)
ore 18.00 LOLLO CAFFE’ NAPOLI-PESCARA (C)
ore 20.30 ACQUA&SAPONE UNIGROSS-ITALSERVICE PESARO (D)

SEMIFINALI – SABATO 24 MARZO
ore 18.00 VINC. A-VINC. B (X)
ore 20.30 VINC. C-VINC. D (Y)

FINALE – DOMENICA 25 MARZO
ore 18.00 VINC. X- VINC. Y

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!