Roma-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 25 febbraio 2018, ore 20:45.

QUI ROMA – Archiviata la sconfitta maturata in terra ucraina, Di Francesco si rituffa in campionato, e rispetto all’undici schierato contro lo Shakhtar sembra orientato a cambiare poco: Pellegrini è pronto a far rifiatare De Rossi, e in avanti El Shaarawy potrebbe dare il cambio a Perotti. In avanti il turco Ünder è l’indiscutibile punto fermo della fase offensiva capitolina.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman; Ünder, Nainggolan, El Shaarawy; Džeko. All.: Di Francesco.

QUI MILAN – Superato senza affanni il turno di Europa League contro il Ludogoretz, Gattuso si prepara alla trasferta dell’Olimpico, potenzialmente in grado di riaprire discorsi di quarto posto per il suo Milan. Non in perfette condizioni fisiche Calabria potrebbe essere sostituito da Abate, mentre tornano Kessié a centrocampo dopo il turno di squalifica in mediana e, probabilmente, Kalinić al centro dell’attacco.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinić, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!