Inter-Benevento, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 24 febbraio 2018, ore 20:45.

QUI INTER – Tutti a disposizione per mister Spalletti, compresi gli acciaccati Miranda e Icardi, che però dovrebbero sedere inizialmente in panchina, a vantaggio di Ranocchia ed Éder. Rafinha dovrebbe agire sulla trequarti, ballottaggi in mezzo al campo, tra Borja Valero e Gagliardini, e in attacco, fra Candreva e Karamoh.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cancelo, Škriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Candreva, Rafinha, Perišić; Éder. All.: Spalletti.

QUI BENEVENTO – Fuori dai giochi Antei e D’Alessandro, mentre Guilherme è fra i convocati, anche se in forte dubbio per un problema al ginocchio. In caso di forfait del brasiliano, è pronto Parigini. In mediana recupera Cataldi.

Benevento (4-3-3): Puggioni; Venuti, Djimsiti, Toșca, Letizia; Sandro, Viola, Cataldi; Parigini, Brignola, Djuričić. All.: De Zerbi.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!