Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 25 febbraio 2018, ore 15:00.

QUI HELLAS VERONA – Senza Büchel infortunato Pecchia potrebbe schierare Simone Calvano in mediana affiancato da Rômulo e Valoti;Petković potrebbe scalzare Verde e giocare in avanti assieme a Kean e Matos, mentre in difesa Ferrari pare avvantaggiato su Boldor per completare il pacchetto arretrato.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vuković, Fares; Rômulo, Calvano, Valoti; Matos, Petković, Kean. All.: Pecchia.

QUI  TORINO – Mazzarri perde Molinaro, che ne avrà per circa un mese, e dovrebbe quindi schierare Ansaldi sull’out di sinistra difensivo a fare da contraltare a De Silvestri. Poche le sorprese nel resto della formazione titolare, con Acquah che insidia Baselli mentre in attacco dovrebbe partire dalla panchina Berenguer, con Niang e Iago ai lati di Belotti.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago, Belotti, Niang. All.: Mazzarri.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!