Fiorentina-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 25 febbraio 2018, ore 15:00.

QUI FIORENTINA – Squalificati Milenković e Badelj, in difesa dovrebbe rivedersi Laurini, con l’esordio dal primo minuto di Dabo in mediana. Davanti, più Gil Dias che Théréau a completare il tridente con Chiesa e Simeone.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Gil Dias, Simeone, Chiesa. All.: Pioli.

QUI CHIEVOVERONA – Fuori causa Giaccherini per un guaio muscolare, ballottaggio Meggiorini-Pucciarelli per una maglia al fianco di Inglese. In difesa, Gobbi dovrebbe avere ancora la meglio su Jaroszyński.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!