Crotone-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 25 febbraio 2018, ore 12:30.

QUI CROTONE – Walter Zenga dovrà fare a meno degli infortunati Tumminello e Stoian; per il resto ha tutta la rosa a disposizione. Il tecnico dei pitagorici schiererà i suoi uomini con il modulo 4-3-3; quanto ai ballottaggi, invece, Faraoni è favorito su Sampirisi per il ruolo di terzino destro, Barberis è in vantaggio su Ajeti per giostrare come mediano davanti alla difesa e Trotta e Nalini dovrebbero essere preferiti a Budimir in attacco.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Ricci, Trotta, Nalini. All.: Zenga.


QUI SPAL –
Leonardo Semplici non potrà contare su Felipe, squalificato, né su Borriello, infortunato, mentre Grassi è in dubbio per un problema fisico. L’allenatore dei ferraresi si affiderà al modulo 3-5-2 e sembra avere un dubbio riguardante la formazione da impiegare dal primo minuto: a centrocampo, se non dovesse recuperare Grassi, ci sarebbe Schiattarella per il ruolo di mezz’ala.

SPAL (3-5-2): Meret, Cionek, Vicari, Salamon; Lazzari, Kurtić, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci. All.: Semplici.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!