Crotone-SPAL: precedenti, statistiche e curiosità

-

Lo stadio Ezio Scida farà da sfondo per lo scontro, valido per la 26/a giornata del campionato di Serie A, tra il Crotone di Walter Zenga, reduce dalla sconfitta contro il Benevento, e la SPAL di Leonardo Semplici, con alle spalle tre sconfitte consecutive.

I PRECEDENTI – L’ultima (e unica) gara tra le due in Serie A venne giocata a Ferrara l’1 ottobre del 2017 e si concluse con un pareggio 1-1, grazie alle reti realizzate da Paloschi e Simy. Il Crotone è attualmente a un passo dalla zona retrocessione, con quattro punti in più della SPAL di mister Leonardo Semplici, che si trova momentaneamente a un punto dall’Hellas.

LE STATISTICHE – Le due squadre si sono scontrate fino a ora in una sola gara nella massima serie, terminata alla pari. Mirco Antenucci della SPAL ha attualmente realizzato 6 reti; mentre Ante Budimir del Crotone ha fino a ora segnato 4 gol.

Facendo affidamento sulle statistiche e sui precedenti, ma soprattutto sulle ultime prestazioni di entrambe le compagini, si può ipotizzare un pareggio. Pronostico: X.

Rosella Maiorana
Rosella Maiorana
Siciliana amante della sua terra, insegnante e aspirante giornalista, innamorata della letteratura e appassionata di sport, anche se troppo pigra per praticarne uno.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!