Europa League, Napoli: impresa sfiorata! Lazio, passeggiata sullo Steaua

-

EUROPA LEAGUE, RITORNO DEI SEDICESIMI DI FINALE

LIPSIA – NAPOLI 0-2 (and. 3-1, compl. 3-3)

Sembrava spacciato il Napoli, invece sfiora l’impresa in casa del Lipsia: l’1-3 del San Paolo consentiva ai ragazzi di Hassenhüttl di stare abbastanza tranquilli, dispuntando in casa un match di ritorno che invece gli azzurri giocano con grinta e determinazione. Zieliński apre le marcature al 32′, in tap-in, dopo una gran conclusione di Insigne ribattuta da Gulácsi. Il 2-0 arriva proprio con Insigne, che all’86 regala un finale incandescente insaccando su gran traversone di Callejón. Risultato a sorpresa, ma bel Napoli in terra tedesca: complessivo, 3-3, ma a qualificarsi è il Lipsia grazie a un gol in più segnato in trasferta.

LAZIO – STEAUA BUCAREST 5-1 (and. 0-1, compl. 5-2)

Facile il successo della Lazio, all’Olimpico, che supera in scioltezza la Steaua Bucarest: dopo l’1-0 rumeno dell’andata, al ritorno si accende Immobile: tripletta (8′, 42′, 71′) e gol di Bastos e Felipe Anderson. Il 5-1 finale porta anche la firma di Gnohéré, lo stesso che aveva firmato il successo dello Steaua in Romania.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!