Europa League – Lipsia-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma alla RB Arena di Lipsia giovedì 22 febbraio 2018 alle ore 19:00.

QUI LIPSIA – Out Naby Keita, infortunato, pronto Demme nel centrocampo del Lipsia, nel 4-4-2 culminato da Poulsen e Timo Werner. Mancherà Orban in difesa, c’è Konaté in retroguardia.

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Laimer, Konaté, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Demme, Bruma; Poulsen, Werner. All.: Hasenhüttl.

QUI NAPOLI – Sarri dovrebbe affidarsi a un più che ampio turnover, anche per via del risultato dell’andata tutt’altro che incoraggiante. Di nuovo Tonelli in difesa, accanto a Koulibaly: Albiol verso un turno di riposo. A centrocampo, Rog e Diawara dal primo minuto, in avanti c’è Ounas.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Hamšík; Ounas, Mertens, Zieliński. All.: Sarri.

Arbitro: sig. Anthony Taylor (ING).

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!