Europa League – Atalanta-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

-

Gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Mapei Stadium giovedì 22 febbraio 2018 alle ore 21:05.

QUI ATALANTA – Ilicic parte dal primo minuto con Gomez, Cristante dietro di loro. Freuler e De Roon a centrocampo, con Spinazzola e Hateboer sulle fasce.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez. All.: Gasperini.

QUI BORUSSIA DORTMUND – Batshuayi pronto a guidare nuovamente l’attacco dei tedeschi, dopo aver deciso il match d’andata. Dietro di lui Reus e Schurrle, in gol una settimana fa a Dortmund.

Borussia Dortmund (4-1-4-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Castro, Dahoud; Pulisic, Reus, Schurrle; Batshuayi. All.: Stöger.

 

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!