Shakhtar Donetsk-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’andata degli ottavi di Champions League, in programma allo stadio OSK Metalist di Kharkiv mercoledì 21 febbraio 2018 alle ore 20:45.

QUI SHAKHTAR DONETSK – Con capitan Srna squalificato, si apre un ballottaggio sull’out destro della difesa ucraina: Butko sembra in vantaggio rispetto a Dodô. Davanti non ci sono dubbi: il terzetto brasiliano composto da Marlos, Taison e Bernard agirà alle spalle dell’argentino Facundo Ferreyra.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Krivtsov, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. All.: Fonseca.

QUI ROMA – Grande preoccupazione in casa giallorossa per le condizioni di Florenzi: l’azzurro ha la febbre e la sua presenza questa sera è in forte dubbio. Al posto dell’azzurro, dunque, dovrebbe esserci Bruno Peres, con Kolarov sulla corsia opposta. Confermatissimo Ünder sulla destra, mentre a sinistra Perotti è in vantaggio su El Shaarawy.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Ünder, Nainggolan, Perotti; Džeko. All.: Di Francesco.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!