Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

-

Formazione tipo per la Lazio, con Wallace preferito a Bastos e a Cáceres in difesa; davanti Luis Alberto a supporto di Ciro Immobile. Verona spregiudicato: Matos, Kean e Verde all’assalto della difesa biancoceleste.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Hellas Verona:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marušić, Milinković-Savić, Parolo, Lulić, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Guerrieri, Vargic, Patric, Basta, Cáceres, Bastos, Luiz Felipe, Di Gennaro, Murgia, Felipe Anderson, Nani, Caicedo. All.: Inzaghi.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Boldor, Caracciolo, Vuković, Fares; Rômulo, Büchel, Valoti; Matos, Kean, Verde. A disp.: Silvestri, Coppola, Heurtaux, Souprayen, Felicioli, Zuculini, Fossati, Calvano, Aarons, Lee, Bearzotti, Petković. All.: Pecchia.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese di Teramo.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!