Decide Alex Sandro, Derby alla Juve! Toro gagliardo ma senza sostanza

-

Un Derby della Mole combattuto, quello che ha aperto la 25/a giornata di Serie A, e deciso da un guizzo di Alex Sandro al 33′ minuto. Gara chiusa, Juventus costretta a privarsi di Higuaín al 15′, uscito per infortunio, ma brava a passare con il terzino, in tap-in, dopo un tiro-cross di Bernardeschi rimpallato.

Poca sostanza, però, in avanti, nel Torino, con Belotti ancora non al meglio, unico terminale offensivo di una squadra folta a centrcampo, sì, ma poco propensa alla fase offensiva. Si vede Dybala nella ripresa, in cerca di minuti nelle gambe, il Toro non si desta, regge bene in linea mediana, ma non crea problemi. Con la Juve che strappa tre punti in casa granata, utili a mettere nuova pressione al Napoli, in una lotta al vertice avvincente come non si vedeva da tempo.

TORINO – JUVENTUS 0-1

MARCATORE: 33′ Alex Sandro.

Torino (4-5-1): Sirigu 6; De Silvestri 5.5 (80′ Edera sv), N’Koulou 5.5, Burdisso 6, Molinaro 5.5; Iago Falque 5.5, Baselli 5 (55′ Niang 5), Rincón 5.5, Obi 5 (72′ Acquah 5) Ansaldi 5; Belotti 5.5. A disp.: Ichazo, Milinković-Savić, Bonifazi, Valdifiori, Ljajić, Berenguer, Barreca, Moretti. All.: Mazzarri 5.

Juventus (4-3-3): Szczęsny 6; De Sciglio 6, Rugani 6, Chiellini 6.5, Asamoah 6; Khedira 6.5, Pjanić 6, Sturaro 6; Douglas Costa 6 (67′ Dybala 6), Higuaín sv, (15′ Bernardeschi 6.5 (90′ Lichtsteiner sv)), Alex Sandro 6.5. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Barzagli, Höwedes, Benatia, Marchisio, Bentancur. All.: Allegri 6.

Arbitro: Orsato di Schio.

NOTE – Ammonito De Sciglio.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!