Milan-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

Sfida dal sapore europeo quella in programma stasera tra Milan e Sampdoria a San Siro: i rossoneri sono chiamati a non sbagliare, mancherà Kessié, squalificato, ma al suo posto ci sarà Montolivo, titolare insieme a Cutrone, riconfermato nel tridente in assenza di Kalinić da Gattuso, Giampaolo ritrova invece l’estro offensivo di Ramírez, pronto ad agire alle spalle di Zapata e Quagliarella.

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria:

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Montolivo, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu. A disp.: Donnarumma A., Guarnone, Abate, Antonelli, Gómez, Musacchio, Zapata C., Locatelli, Mauri, Borini, Silva, Tsadjout. All.: Gattuso.

Sampdoria: Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramírez; Zapata, Quagliarella. A disp.: Krapikas, Tozzo, Andersen, Ercolano, Regini, Strinić, Álvarez, Capezzi, Tessiore, Verre, Caprari, Kownacki. All.: Giampaolo.

Arbitro: Doveri di Roma.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!