Bologna-Sassuolo, le formazioni ufficiali

-

Donadoni sostituisce gli squalificati Mbaye, Masina e Palacio con Krafth, Torosidis e Falletti, con quest’ultimo a completare il tridente con Destro e Di Francesco (panchina per Orsolini). Tra i neroverdi, confermato il trio composto da Berardi, Politano e Babacar; in mezzo al campo figura dal primo minuto il recuperato Missiroli.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo:

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, González, De Maio, Torosidis; Džemaili, Pulgar, Poli; Falletti, Destro, Di Francesco. A disp.: Ravaglia, Santurro, Helander, Keita, Romagnoli, Crisetig, Donsah, Nagy, Krejčí, Orsolini, Avenatti. All.: Donadoni.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano. A disp.: Pegolo, Lemos, Dell’Orco, Adjapong, Rogerio, Biondini, Mazzitelli, Sensi, Cassata, Ragusa, Matri, Pierini. All.: Iachini.

Arbitro: Paolo Tagliavento di Terni.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!