Milan-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 febbraio 2018, ore 20:45.

QUI MILAN – Locatelli-Biglia-Bonaventura è il terzetto di centrocampo, a causa della squalifica di Kessie. In avanti confermatissimo Cutrone, dato l’ottimo momento di forma. Più Calabria che Abate sulla corsia di destra.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Locatelli, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

QUI SAMPDORIA – Quagliarella-Zapata tandem inamovibile, con Ramírez sulla trequarti. Ancora infortunato Praet, confermato centrocampo con Linetty, Torreira e Barreto.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Barreto; Ramírez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!