Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 19 febbraio 2018, ore 20:45.

QUI LAZIO – Qualche cambiamento in vista per Inzaghi, data la squalifica di Lucas Leiva. Provato Lukaku sull’esterno mancino, c’è Bastos in difesa. In avanti, Immobile (ancora non al 100%) favorito su Felipe Anderson.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marušić, Parolo, Lulić, Lukaku; Milinković-Savić, Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.

QUI HELLAS VERONA – Heurtaux scalpita per un posto da titolare, ma dovrebbe sedersi ancora in panchina nonostante l’assenza di Ferrari. Idem per Verde, che pretende una maglia ma parte dietro Kean, favorito.

Hellas Verona (4-4-2): Nícolas; Souprayen, Caracciolo, Vuković, Fares; Aarons, Büchel, Valoti, Matos; Kean, Petković. All.: Pecchia.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!