Genoa-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 17 febbraio 2018, ore 20:45.

QUI GENOA – Oltre a Izzo, Veloso e Rossi, Ballardini non ha convocato nemmeno Biraschi (problemi muscolari) e Taarabt (lombalgia). In difesa allora potrebbe toccare a Rossettini, che completerebbe il terzetto con Spolli e Zukanović, mentre in attacco resta da capire chi agirà da spalla al grande ex Pandev: Gălăbinov è regolarmente convocato e in vantaggio su Lapadula, ma la sensazione è che il tecnico del Grifone deciderà a ridosso dell’inizio del match.

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanović; Rosi, Hiljemark, Bertolacci, Rigoni, Laxalt; Pandev, Gălăbinov. All.: Ballardini.

QUI INTER – Tre assenze pesanti per Luciano Spalletti, che dovrà rinunciare a Miranda (elongazione agli adduttori), Perišić (problemi a una spalla) e Icardi (non ancora al cento per cento dopo i problemi muscolari). Davanti, dunque, conferme in vista per Éder, nel ruolo di vice Icardi, e per Karamoh, che agirebbe assieme a Candreva ai lati del tridente. In difesa, Lisandro López sgomita con Ranocchia per la maglia accanto a Škriniar. Dubbio Rafinha-Brozović sulla trequarti: sembra scoccata l’ora del brasiliano, col croato che siederebbe mestamente in panchina.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Lisandro López, Cancelo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Rafinha, Karamoh; Éder. All.: Spalletti.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!