Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 18 febbraio 2018, ore 18:00.

QUI ATALANTA – Iličić l’unico grande dubbio per Gasperini, il trequartista è molto stanco dopo l’impegno europeo di Dortmund. Caldara e Gómez saranno della partita, mentre tra i pali possibile occasione per Gollini.

Atalanta (3-5-1-1): Gollini; Tolói, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, de Roon, Spinazzola; Gómez; Cornelius. All.: Gasperini.

QUI FIORENTINA – Ancora spazio a Milenkovic in difesa, mentre in avanti Gil Dias è in vantaggio sull’ex Chievo Thereau. Centrocampo a 3 con Benassi, Veretout e Badelj.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Gil Dias, Simeone, Chiesa. All.: Pioli.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!