Rugby – Un 6 Nazioni sinora indigesto [VIDEO]

-

102 punti sul groppone, ultimo posto in classifica. Staccati dalla Francia, a secco di successi ma forte dei 2 punti di bonus conquistati sinora, l’Italia del rugby non è al massimo della forma, nonostante alcuni miglioramenti.

Nelle immagini, Irlanda-Italia, 56-19. Una débâcle nonostante le mete di Allan (fresco di rinnovo col Benetton Treviso), Gori e Minozzi.
Nel giorno dell’esordio assoluto del 20enne irlandese Jordan Larmour (Leinster), i verdi hanno il 300esimo Test della loro storia.

Guidano la classifica appaiate Irlanda e Inghilterra (9 p.); seguono Galles (6) e Scozia (4). Francia-Italia del 23 febbraio al Vélodrome di Marsiglia vale metà cucchiaio di legno.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!