Juventus-Tottenham, le formazioni ufficiali

-

All’Allianz Stadium è tempo di ottavi di finale di Champions League: gli uomini di Allegri, affidatosi a Bernardeschi e al rispolverato 4-2-3-1 non potendo contare sugli infortunati Matuidi e Dybala, oltre a Lichtsteiner e Barzagli, vorrebbero mantenere il proprio fortino inviolato (l’ultima sconfitta nella coppe europee risale infatti all’aprile 2013) contro quelli di Pochettino, che ha deciso di lasciare in panchina, almeno inizialmente, Lucas Moura.

Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Tottenham:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Bernardeschi, Mandžukić, Douglas Costa; Higuaín. A disp.: Szczęsny, Rugani, Asamoah, Bentancur, Marchisio, Sturaro, Muratore. All.: Allegri.

Tottenham (4-3-3): Lloris; Aurier, Sánchez, Vertonghen, Davies; Eriksen, Dier, Dembélé; Lamela, Kane, Dele Alli. A disp.: Mazzaniga, Rose, Trippier, Sissoko, Son, Wanyama, Lucas Moura. All.: Pochettino.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!