Basket, Meo Sacchetti dirama la lista per le sfide contro Olanda e Romania

-

Meo Sacchetti ha diramato la nuova lista dei giocatori che prenderanno parte a febbraio ai prossimi due impegni della nazionale di basket nelle qualificazioni ai mondiali del 2019. Gli azzurri sfideranno il 23 febbraio a Treviso l’Olanda, poi andranno in Romania dove affronteranno il 26 febbraio i padroni di casa a Cluj.

La situazione dell’Italia al momento è positiva. La nostra nazionale è partita con il piede giusto e nelle prime due gare ha ottenuto due successi rispettivamente contro Romania (75-70) e in casa della Croazia (64-80). Il passaggio alla seconda fase sembra alla portata dei nostri, che puntano a chiudere il girone al primo posto vista la brusca partenza della Croazia, ancora a secco di vittorie. Tornando alla lista, Sacchetti ha inserito Davide Pascolo e Michele Vitali, mentre ha tolto Marco Giuri e Antonio Iannuzzi. Questa la lista completa: Abass, Aradori, Biligha Burns, Crosariol, Della Valle, Filloy, Flaccadori, Fontecchio, Gaspardo, Gentile, Pascolo, Polonara, Brian Sacchetti, Luca Vitali, Michele Vitali.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!