Hockey pista, il Sarzana ferma il Forte. L’Amatori Lodi aggancia i toscani in vetta

-

Continuano a mischiarsi le carte nel massimo campionato di hockey pista. Xavi Rubio trascina il Sarzana nell’impresa casalinga contro la capolista Forte dei Marmi. Di questo risultato non poteva non approfittarne l’Amatori Lodi, vittoriosa nel derby con Monza grazie a tre reti maturate tutte nella ripresa. I giallorossi agganciano così i toscani in vetta. Il terzo posto invece è saldamente nelle mani del Viareggio che fatica nel derby toscano con Follonica, ma alla fine strappa un successo che lo porta a soli due punti dalla vetta.

Serie A1 maschile – 19/a giornata

Hockey Bassano – BDL Correggio 9-2
Cgc Viareggio – Follonica 6-3
Indeco Afp Giovinazzo – GS Hockey Trissino 1-5
TeamServiceCar Monza – Amatori Wasken Lodi 0-3
A.S.D. Roller Hockey Scandiano – Admiral Valdagno 4-9
Carispezia Hockey Sarzana – B&B Service Hockey Forte 3-0
A.S.D. Hockey Thiene – Faizane Lanaro Breganze 3-13

Classifica: Lodi, Forte 44, Viareggio 42, Breganze 37, Valdagno 35, Bassano 32, Follonica 31, Trissino 27, Monza 26, Sarzana 25, Thiene 13, Scandiano 12, Correggio 7, Giovinazzo 4.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!