Janko a Lugano: si attende la firma definitiva

-

Al termine di una trattativa estenuante, come annunciato dalla totalità della stampa ticinese, possiamo dire che l’austriaco Janko è un giocatore del Lugano. Giovanni Manna e Michele Campana, rimasti a Praga, hanno ricevuto l’ok, da parte del presidente Renzetti, di firmare: l’ufficialità la settimana prossima, dopo le visite mediche. “Abbiamo fatto bene ad insistere, sono soddisfatto” le parole del presidente Renzetti, come riferisce Marcello Pellizzari del Corriere del Ticino.

“La settimana prossima, Marc Janko sarà a tutti gli effetti un nostro giocatore. Per il nostro budget e la nostra realtà, credo fosse il massimo che potessimo ottenere. Il giocatore ha sempre espresso la volontà di venire da noi, sposando il progetto Lugano”. ha poi aggiunto il massimo dirigente bianconero. Janko si sarebbe accordato per 18 mesi con i sottocenerini, anche se l’ufficialità, secondo quanto riporta il quotidiano ticinese, arriverà dopo l’ok da parte degli avvocati del centravanti austriaco. Di seguito, il Tweet del Lugano.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!