Coupe de la Ligue: finalissima PSG-Monaco. Eliminate Rennes e Montpellier

-

Il 31 marzo sarà dunque PSG-Monaco la finalissima di Coppa di Lega in Francia. I parigini di Unai Emery e i monegaschi di Leonardo Jardim si ritroveranno contro nell’ultimo atto della competizione 2018 dopo aver eliminato rispettivamente Rennes e Montpellier.

Partiamo dal PSG che vince col brivido in casa di un Rennes mai domo. Dopo i gol di Meunier, Marquinhos e Lo Celso, Mbappe lascia i suoi in 10 uomini dando il via alla rimonta dei padroni di casa. Sakho e Prcic accorciano le distanze ma è troppo tardi per il 2-3 finale. Molto più netta la vittoria dei biancorossi del Principato; 2-0 secco al Montpellier con la doppietta del solito Radamel Falcao in un match dominato in lungo e in largo proprio dai padroni di casa.

Coupe de la Ligue – Semifinali

30/01

Rennes-PSG  2-3  24′ Meunier (P), 54′ Marquinhos (P), 58′ Lo Celso (P), 85′ Sakho (R), 92′ Prcic (R)

31/01

Monaco-Montpellier  2-0  15′ e 29′ Falcao

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!