Scherma, a Baltimora successo per la sciabolatrice Martina Criscio

-

Esulta la scherma italiana nella trasferta di Baltimora, valida per la Coppa del Mondo. La sciabolatrice pugliese Martina Criscio ha ottenuto il suo primo successo in carriera superando in finale la giapponese Misaki Emura per 15-11. Con questo successo l’atleta azzurra, che in passato aveva ottenuto solo tre piazzamenti sul gradino più basso del podio, si è fatta un regalo posticipato dopo aver festeggiato mercoledì scorso i 24 anni di età. Delusione per la squadra francese con la Lembach e la Noutcha sconfitte entrambe in semifinale. Ottavi fatali invece per le azzurre Gregorio, Gulotta e Navarria, tutte sconfitte a un passo dai quarti.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!