Rugby, Calvisano consolida il primato. Un piazzato di Roden frena il Rovigo

-

Grazie al successo nella trasferta al “Mirabello” di Reggio Emilia, il Calvisano consolida il suo primato in classifica. Una gara, però, in bilico fino alla fine con gli emiliani rimasti a lungo in partita fino al piazzato di Mortali che ha definitivamente chiuso la partita. Dietro il Rovigo frena nella trasferta capitolina, beffato in pieno recupero dal piazzato di Roden per il pareggio dei romani. Ne approfitta il Padova per avvicinarsi alla seconda posizione. Nel frattempo la nazionale italiana prosegue la sua preparazione in vista dell’appuntamento della prossima settimana contro l’Inghilterra per il Sei Nazioni.

Eccellenza – Undicesima giornata

Toscana Aeroporti I Medicei – Lafert San Donà 13-17 
Fiamme Oro Rugby – Femi-CZ Rovigo 24-24 
Petrarca Padova – Mogliano Rugby 40-13 
Lazio Rugby 1927 – Rugby Viadana 6-32 
Conad Reggio – Patarò Calvisano 16-20 

Classifica: Patarò Calvisano 48, Femi-CZ Rovigo 43, Petrarca Padova 42, Fiamme Oro Roma 34, Lafert San Donà 33, Rugby Viadana 31, Toscana Aeroporti I Medicei 18, Conad Reggio 11, Lazio 6, Mogliano Rugby 4.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!