Calcio a 5, il CT Menichelli ha ufficializzato la lista dei convocati per gli Europei in Slovenia

-

Roberto Menichelli, CT della nazionale italiana di calcio a 5, ha ufficializzato la lista definitiva dei 14 giocatori, che rappresenteranno i colori azzurri in Slovenia per disputare dal 30 gennaio i campionati europei maschili. Sono quattro i giocatori tagliati dalla prima lista del tecnico azzurro: Giacomo Azzoni, fermato da un infortunio, Paolo Cesaroni, Mauro Castagna e il portiere Francesco Molitierno, che partirà comunque con la nazionale a scopo precauzionale. L’esordio azzurro è previsto per il 1 febbraio, quando l’Italia sfiderà la Serbia. Successivamente ci sarà la sfida con i padroni di casa della Slovenia.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Michele Miarelli (Luparense), Stefano Mammarella (Acqua&Sapone).

Giocatori di movimento: Nicolò Baron (Feldi Eboli), Humberto Honorio (Luparense), Massimo De Luca (Napoli), Cristiano Fusari (Kaos Reggio Emilia), Marco Ercolessi (Pescara), Sergio Romano (Real Rieti), Giuliano Fortini (Pesarofano), Fabricio Calderolli (Acqua&Sapone), Julio De Oliveira (Acqua&Sapone), Gabriel Lima (Acqua&Sapone), Juliao Murilo Ferreira (Acqua&Sapone), Alex Merlim Da Silva (Sporting Lisbona).

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!