Lazio-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida come recupero della dodicesima giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 24 gennaio, ore 18:30.

QUI LAZIO – Inzaghi dovrà fare a meno dell’infortunato Immobile, al suo posto giocherà uno tra Felipe Anderson e Nani, sempre che il tecnico non decida di schierarli entrambi e concedere un po’ di riposo a Luis Alberto. In difesa torna Radu, possibile esordio in maglia biancoceleste per Martín Cáceres. Fra i convocati si rivede anche Caicedo.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Cáceres, de Vrij, Radu; Marušić, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Felipe Anderson. All.: Inzaghi.

QUI UDINESE – Agli infortunati Widmer, Behrami e Adnan si è aggiunto anche Kevin Lasagna, KO per una botta al piede. Per la sostituzione dell’ex Carpi, Oddo pensa a Maxi López, ma occhio anche alla carta Perica.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger, Barák, Balić, Jankto, Pezzella; de Paul; Maxi López. All.: Oddo.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!