Sampdoria-Roma, ultime dai campi: Džeko gioca, poi l’addio

-

Non una situazione semplice, in casa Roma: Di Francesco è alle prese con i problemi relativi al calciomercato in uscita, con le cessioni di Emerson Palmieri e Džeko ormai a un passo, direzione Chelsea. Di conseguenza, il tecnico giallorosso sta valutando se schierare o no il bosniaco, seppur abbia dichiarato di voler impiegare il calciatore finché sarà tinto di giallorosso. Fuori Perotti, rimasto a Trigoria, in dubbio De Rossi, che ha svolto lavoro differenziato.

In casa Sampdoria, allenamento regolare a Bogliasco. Pronto il ritorno di Zapata, con Quagliarella al suo fianco.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese, recupero della 3/a giornata di Serie A:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, G. Ferrari, Strinić; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman, Pellegrini; Nainggolan, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!